logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lazio (Roma, Viterbo)
  • Data:19 Gennaio 2021

Sede di lavoro: provincia nord di Roma

Rif. 4361 AMM15

Il nostro cliente è una nota e prestigiosa azienda italiana, marchio di riferimento nell’organizzazione di eventi sportivi (corsi di guida sicura, test drive, etc.). Esperienza, modelli organizzativi e “savoir faire” permettono loro di rispondere alle numerose esigenze espresse dai clienti anche con l’utilizzo di strutture all’avanguardia. Per la loro sede a nord di Roma ci ha incaricato di selezionare una valida risorsa come 

 

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata con alle spalle qualche anno di esperienza in ruoli amministrativi. La dimestichezza con i numeri e la buona attitudine ad apprendere nozioni di contabilità pura le diamo per scontate. 

LA PERSONA: la persona dovrà essere precisa, intraprendente e disponibile. Dovrà inoltre essere automunita e garantire la disponibilità a lavorare anche nei week-end (con il relativo riposo infrasettimanale).

IL RUOLO: supportando il team dell’ufficio amministrativo, si occuperà di amministrazione, contabilità e di segreteria generale: nello specifico il suo mansionario comprenderà registrazione ordini e fatture (attive e passive), compilazione scadenziari, gestione dei solleciti, liquidazione iva, partita doppia e F24. In sintesi: un ruolo poliedrico. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it