logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Iniziale contratto a tempo determinato RAL OFFERTA 24.000€ + parte variabile

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Arte/Cultura, No profit, Turistico/Alberghiero/Ristorazione
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:07 Aprile 2020

Sede di lavoro: Milano città

Rif. 4038 AMM18

Il nostro Cliente è una nota realtà italiana con oltre 100 anni di attività alle spalle e punto di riferimento nell’organizzazione, promozione e coordinamento dell’attività sportiva. Per la sua sede di Milano ci ha incaricato di selezionare una valida risorsa come:


IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Iniziale contratto a tempo determinato
RAL OFFERTA 24.000€ + parte variabile 

 

IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata in materie economiche, che abbia maturato un’esperienza anche breve nella contabilità relativa alla gestione del parco mezzi/flotta aziendale. La dimestichezza con i numeri, la conoscenza della contabilità generale, dei principali gestionali e del pacchetto Office (in particolare Excel) le diamo per scontate. Sarà di certo gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: precisa, proattiva, flessibile e motivata a svolgere al meglio il ruolo assegnato. Saranno, inoltre, molto apprezzate buone capacità di comunicazione, utili ad interfacciarsi con diverse figure professionali interne ed esterne all’organizzazione (colleghi, atleti e allenatori) e la passione per il mondo dello sport.

IL RUOLO: riportando direttamente al Responsabile Amministrativo e Finanziario, si occuperà di fatturazione attiva e passiva, redazione prima nota, compilazione libro cespiti, liquidazione dell’iva. La figura sarà responsabile della contabilità relativa alla gestione del parco mezzi/flotta aziendale e faciliterà la comunicazione e il coordinamento tra le risorse addette alla contabilità e agli acquisti. 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it