Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI BUYER SENIOR

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:MMA-Gestione Materiali - Logistica/ Supply Chain, ACQ-Acquisti/Approvvigionamenti/Purchasing
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Veneto (Padova, Treviso, Venezia, Vicenza)
  • Data:28 Maggio 2018

Sede di Lavoro: Santa Maria di Sala (VE)

Rif. 3372 ACQ11

Il nostro cliente è uno storico marchio che porta con sé uno straordinario patrimonio di tecnologia ed innovazione con sede nelle vicinanze di Padova con un nuovo e moderno stabilimento in costruzione, facente parte di un robusto gruppo industriale imprenditoriale italiano. Da più di 80 anni progettano, producono ed esportano macchine per lo stampaggio ad iniezione per il settore calzaturiero con una componente tecnologica in continuo miglioramento che permette di rispondere alle rinnovate esigenze del mercato sempre più all’avanguardia. L’azienda è guidata da una seconda generazione con le idee chiare sul futuro, 300 persone in organico, filiali sparse in tutto il mondo, un team di collaboratori capaci e intraprendenti. Per loro stiamo cercando valide risorse come

 

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
 BUYER SENIOR

 

IL PROFILO: pensiamo ad una risorsa che abbia maturato almeno cinque anni di esperienza nel ruolo e che abbia sviluppato competenze di acquisti in aziende metalmeccaniche, spaziando dal controllo delle lavorazioni meccaniche esterne e trattamenti termici, all’acquisto di materie prime, fino a ricercare nuove soluzioni e fornitori che diventino partner della società. Lo vorremmo abile nell’utilizzo dei principali strumenti informatici, meglio se avesse anche un’infarinatura di SAP, disegno tecnico e sicura con l’inglese.

LA PERSONA: precisa, affidabile ed operativa dovrà vivere il ruolo con flessibilità mentale assimilando la logica aziendale con assoluta sicurezza.

IL RUOLO: si occuperà di condurre trattative commerciali con i fornitori puntando su qualità e puntualità nelle consegne facendo scouting di fornitori e cercando sempre nuove soluzioni per migliorare l’intero flusso produttivo; sarà la persona chiave per la crescita dell’azienda. Sarà responsabile degli acquisti della maggior parte delle materie prime, coordinerà le lavorazioni esterne e si occuperà di fare l’interfaccia tra l’ufficio tecnico e il magazzino. Ove richiesto dovrà intervenire direttamente nelle aree critiche per agevolare il flusso di lavoro e la risoluzione delle problematiche in genere.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it