logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Ingegnere Chimico Junior

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Como, Varese)
  • Data:02 Aprile 2020

Sede di lavoro: provincia di Milano

Rif. 4033 PRD99

Il nostro cliente, una sana e solida azienda di prodotti chimici per l’industria farmaceutica, ha avviato un processo di inserimento di nuovo personale volto all’introduzione di figure junior. Per questo motivo ci ha incaricato di ricercare per la propria sede in provincia di Milano un

 

Ingegnere Chimico Junior

 

IL PROFILO: vogliamo incontrare un giovane laureato in Ingegneria Chimica o Ingegneria dei Materiali, che abbia già maturato un’esperienza anche breve in dipartimenti di Ricerca e Sviluppo nel settore chimico. Sicuro con l’inglese, a proprio agio con i principali strumenti per i test chimici, fisici/meccanici e che sia in grado di utilizzare un ERP evoluto.

LA PERSONA: curiosa, con voglia di imparare e di mettersi in gioco e spiccata attitudine al problem solving. Flessibile, dotata di buone capacità di analisi dei dati, ma sempre con senso critico, attenta alla verifica del risultato, precisa e metodica.

IL RUOLO: entrerà a far parte dello Staff R&D rispondendo direttamente al Responsabile di laboratorio e coordinandosi con un team di tecnici. Contribuirà alla formulazione finale del prodotto definendone le modalità di produzione industriale, attraverso l’uso di apparecchiature ad alta tecnologia e di ultimissima generazione (HPLC, etc.) utilizzate nell'ambito di un laboratorio di Controllo Qualità Microbiologico. Analizzerà il packaging primario, il materiale di processo e il prodotto finito.
Si offre un contratto e una retribuzione commisurata al livello di esperienza.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it