logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

INTERNAL AUDITOR Junior

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Servizi/Terziario
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Bergamo)
  • Data:23 Dicembre 2020

 

Sede di lavoro: Alzano Lombardo (BG)

Rif. 4340 AMM27

Advancing Trade SpA da oltre 30 anni ha come obiettivo fornire una vasta gamma di servizi nel settore della gestione del credito. Con dedizione ed entusiasmo, definisce processi di prevenzione, procedure e tempistiche d’incasso adatte ad ogni struttura organizzativa ed al portafoglio clienti. Per l’implementazione dell’organico, siamo alla ricerca di un:

 

INTERNAL AUDITOR
Junior

 

IL PROFILO: vorremmo incontrare una persona laureata in discipline economiche, con alle spalle almeno 2 anni di esperienza in Società di revisione. Non potrà mancare la confidenza con i numeri, statistiche e ottime doti analitico-commerciali. La piena padronanza del pacchetto office e dei principali gestionali oltre che la conoscenza fluente della lingua inglese le diamo per scontate. 

LA PERSONA: affidabilità ed empatia, per stabilire relazioni durature e proficue con colleghi e clienti. Praticità e analisi, ma soprattutto tanta volontà e determinazione sono le attitudini che non dovranno mancare per avere successo in questo ruolo. 

IL RUOLO: la risorsa lavorerà direttamente per l'azienda del gruppo vigilata Banca d'Italia. Supportato da un valido consigliere dovrà assicurare, attraverso controlli e verifiche periodiche, una costante e obiettiva valutazione delle funzionalità dell'intero sistema di controlli interni, nello specifico: si occuperà della governance dell’organizzazione, della gestione del rischio, dei controlli interni, della protezione del patrimonio, dell’attendibilità dei rendiconti finanziari o gestionali, della conformità a leggi e regolamenti, con lo scopo di valutare e migliorare l’efficienza dell’organizzazione. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it