Trova il tuo lavoro
Search Engine

IT SYSTEM ADMINISTRATOR

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.)
  • Settore:Industria leggera, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:13 Febbraio 2019

Sede di lavoro: provincia sud ovest di Milano


Rif. 3606 EDP11

Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 130 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per loro stiamo cercando un valido
 

IT SYSTEM ADMINISTRATOR


IL PROFILO: vogliamo incontrare un perito informatico o un laureato in ingegneria informatica con alle spalle almeno 4 anni d’esperienza nel ruolo, ottimo se già arrivasse da Aziende di produzione di ampio respiro, ma su questo non saremo “fiscali”. Completano il profilo la buona conoscenza dei programmi VMware o Hyper-V, del linguaggio SQL per la programmazione dei database relazionali e la dimestichezza nell’utilizzo dei server Windows. La conoscenza dell’inglese la diamo per scontata.

LA PERSONA: analitica, precisa e determinata, con una mente vivace e organizzata, capace di lavorare per scadenze e nel proporre soluzioni migliorative.

IL RUOLO: rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo, si occuperà della manutenzione di circa 45 computer, della risoluzione dei ticket e dell’attività di help desk agli utenti. Avrà in carico la gestione delle macchine, dei server virtuali di produzione, del sistema di back up e del Disaster Recovery. Avrà il contatto con la casa madre per la manutenzione dell’ERP e con i fornitori esterni (software house) per la gestione di problematiche relative sia agli HW sia ai SW.
 

Sarà il punto di riferimento per tutto quello che concerne l’IT!

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it