logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

JUNIOR AUDIT

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Servizi/Terziario
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:15 Febbraio 2021

Sede di lavoro: Legnano (MI)

Rif. 4419 AMM27

Il nostro cliente è una giovane ma prestigiosa società impegnata nello svolgimento dell’attività di Revisione legale e volontaria, dei conti, e nell’organizzazione contabile di aziende. Per loro stiamo cercando un: 

 

JUNIOR AUDIT 

 

IL PROFILO: vorremmo incontrare una persona laureata in discipline economiche, con alle spalle anche una breve esperienza in Società di revisione. Non potrà mancare la confidenza con i numeri, statistiche e ottime doti analitico-commerciali. La piena padronanza del pacchetto office e dei principali gestionali oltre che la conoscenza fluente della lingua inglese le diamo per scontate. 

LA PERSONA: affidabilità ed empatia, per stabilire relazioni durature e proficue con colleghi e clienti. Praticità e analisi, ma soprattutto tanta volontà e determinazione sono le attitudini che non dovranno mancare per avere successo in questo ruolo. 

IL RUOLO: supportato da un valido team dovrà assicurare, attraverso controlli e verifiche periodiche, una costante e obiettiva valutazione delle funzionalità dell'intero sistema di controlli interni, nello specifico: si occuperà della governance dell’organizzazione a lui affidata, con lo scopo di valutarne e migliorarne l’efficienza. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it