logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

JUNIOR CONSULTANT in Stage

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PER-Personale/Human Resources, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Consulenza alle imprese, Formazione, Ricerca e selezione del personale, Servizi/Terziario
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:20 Settembre 2019

Sede di lavoro: Assago (MI)

Rif. 3844 PER15

Tanta passione, molto impegno, un pizzico di fortuna e un gruppo di collaboratori affiatati e capaci 
ci hanno traghettato da una minuscola società di ricerca e selezione a una Società di Consulenza nel mondo dell’HR. Siamo una realtà imprenditoriale, concreta e pragmatica, con un portafoglio clienti caratterizzato essenzialmente da PMI italiane e da filiali italiane di multinazionali estere. Per la nostra Divisione Categorie Protette stiamo cercando una valida risorsa da inserire in struttura come:
 

JUNIOR CONSULTANT in Stage
 

IL PROFILO: pensiamo a un intrepido laureato che abbia già maturato una minima esperienza in Società di Selezione, di Servizi HR o in APL nella ricerca e selezione di Personale Qualificato (meglio se di Categorie Protette). Valuteremo anche un giovane alla sua primissima esperienza.
Inglese, Pacchetto Office e utilizzo dei principali Professional Network (in particolare LinkedIn): INDISPENSABILI.

LA PERSONA: responsabile, umile, empatica, seria e relazionale. Ci piacciono persone così!

IL RUOLO: sotto la supervisione del Responsabile della Delivery e attenendosi alle procedure interne, si occuperà di gestire progetti di Ricerca e Selezione nella Divisione Categorie Protette: dal primo contatto telefonico con i candidati, passando per tutte le fasi di un classico iter di selezione sartoriale (screening cartaceo e telefonico, ricerca da database, reperimento dei profili con i più importanti strumenti informatici oggi disponibili sul mercato, organizzazione dei colloqui - affiancando dapprima i colleghi più senior fino a una gestione in totale autonomia). Si occuperà del “confezionamento delle nostre inserzioni”, della definizione dei job profile e della stesura dei dossier che accompagnano i nostri candidati. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it