logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Junior Controller

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Industria leggera, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:11 Marzo 2020

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4016 NEOL

Il nostro cliente è una sana e vivace realtà imprenditoriale con 40 persone in organico, sede a Milano e dallo storico passato. Commercializzano e lavorano metalli non ferrosi per le più svariate applicazioni. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come  

 

Junior Controller 

 

IL PROFILO: vogliamo incontrare un giovane laureato in Economia & Commercio con alle spalle un diploma in materie ragionieristiche, che abbia maturato, una breve esperienza nel ruolo, ma valuteremo anche giovani professionisti alle “prime armi”. Non potranno mancare: una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office (Excel e Word in particolare).

LA PERSONA: analitica e precisa: perché il ruolo lo richiede, con una mente vivace e organizzata in grado di interagire a più livelli gerarchici, attenta ai dettagli, abile nel sapersi organizzare il lavoro in maniera indipendente e in squadra.

IL RUOLO: con il supporto di validi colleghi e di una responsabile molto preparata, inizierà occupandosi di pura contabilità (per comprendere in maniera analitica il piano dei conti) per poi aggiungere alle sue competenze anche il controllo gestione.


La formeremo a 360°! Il percorso di crescita è già chiaro e definito…. percorrerlo…. l’obiettivo della persona che inseriremo!

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it