Trova il tuo lavoro
Search Engine

JUNIOR EXPORT MANAGER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, MKG-Marketing
  • Settore:Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Pavia)
  • Data:06 Settembre 2018

Sede di Lavoro: Copiano (PV)

Rif. 3455 COM14

Il nostro cliente è una solida e storica azienda imprenditoriale, che si dedica alla trasformazione del polietilene per lo sviluppo di prodotti in plastica innovativi e di alta qualità per vari settori tra cui Enologia, Agricoltura, Giardinaggio, Edilizia e Casalinghi. Per loro, stiamo ricercando una valida risorsa da inserire come:


JUNIOR EXPORT MANAGER

 

IL PROFILO: cerchiamo un giovane professionista con “un’anima commerciale”! Alle spalle dovrà avere un diploma o una laurea (meglio se in agraria o enologia). Lo vorremmo che abbia maturato esperienza nella gestione di rapporti con i clienti anche in back office. Imprescindibile la conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese.

LA PERSONA: professionale, precisa, orientata al risultato, abituata a lavorare in contesti dove la risposta immediata ed il servizio di qualità sono le priorità. La cerchiamo con la valigia sempre in mano, pronta ad esplorare nuovi territori.

IL RUOLO: inserita nell’ufficio commerciale, dopo un periodo di affiancamento, gestirà in autonomia un pacchetto clienti per lo sviluppo commerciale. Terrà contatti con i clienti nazionali ed esteri, condividendo obiettivi e risultati con il proprio responsabile. Si occuperà di redigere le offerte, ricercare nuovi clienti da incontrare e riportare alla direzione i risultati e condividendo la strategia futura. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it