logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

JUNIOR EXPORT MARKETING in Stage

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, MKG-Marketing
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia)
  • Data:09 Luglio 2019

Sede di lavoro: sud Milano

Rif. 3803 NEOL

Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Per il dipartimento Marketing Internazionale stiamo cercando una valida risorsa come:

 

JUNIOR EXPORT MARKETING in Stage

 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona con una Laurea Magistrale in Economia, e/o Master in Marketing Management, che abbia maturato (preferibilmente) un’esperienza di almeno 6 mesi nel mondo del Marketing. La vogliamo attenta ai particolari,affamata” di creatività e innovativa, sensibile ed appassionata al prodotto. Ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua europea. 

LA PERSONA:
la cerchiamo: determinata per raggiungere gli obiettivi, grintosa per affrontare un lavoro complesso, poliedrica perché ogni giorno è diverso, volenterosa perché l’Azienda lo richiede.
Vogliamo incontrare un “cittadino del mondo”, disponibile a viaggiare frequentemente e con spiccate doti relazionali. 

IL RUOLO: con il supporto di un valido responsabile avrà la possibilità di ricevere una formazione completa, lavorando con tutte le leve del Marketing Mix.
Si occuperà di: sviluppo di piani marketing, creazione dei materiali in base alle esigenze dei distributori internazionali, lancio e reinterpretazione di nuovi prodotti, creazione del packaging in stretto contatto con l’agenzia grafica, analisi dei Competitors.
L’obiettivo sarà lo sviluppo del Brand nel mercato internazionale!
 

Se dimostrerà di avere le carte in regola… la carriera proseguirà molto velocemente


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it