Trova il tuo lavoro
Search Engine

JUNIOR FINANCIAL CONTROLLER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Informatica/Software/Hardware, Servizi/Terziario, Telecomunicazioni
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:06 Novembre 2018

Sede di lavoro: Cormano (MI)

Rif. 3496.1 AMM28

Il nostro cliente è un’importante e conosciuta software house, estremamente vivace e molto proiettata al futuro, con in organico più di cento persone. Per l’Area Amministrativa ci hanno incaricato di ricercare un

 

JUNIOR FINANCIAL CONTROLLER 

 

IL PROFILO: pensiamo a una persona laureata in economia e commercio che abbia maturato un’esperienza di 2-3 anni nel ruolo, nella quale abbia partecipato o assistito in prima persona a un processo di migrazione del sistema ERP e dove abbia imparato e conosciuto le dinamiche dei vari processi aziendali. La confidenza con il PC e la conoscenza delle logiche ERP oltre alla passione per numeri, report e statistiche saranno indispensabili.

LA PERSONA: vogliamo incontrare persone intraprendenti, organizzate, analitiche e precise, creative, disponibili e flessibili che abbiano spiccate doti di problem solving e di team working. 

IL RUOLO: si occuperà di inserire in azienda il nuovo ERP. Collaborerà con l’ufficio IT e con le varie funzioni aziendali nel trasferimento e nella documentazione di tutti i processi e del workflow sul nuovo strumento del quale ne diventerà l’expert user interno. Successivamente supporterà le direzioni aziendali nella costruzione e nell’analisi dei report e dei KPI per poi diventare a tutti gli effetti il controller aziendale.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it