logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

JUNIOR INSIDE SALES con Tedesco fluente

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:07 Ottobre 2019

Sede di lavoro: Pavia

Rif. 3860 NEOL

Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Per l’area commerciale export, stiamo cercando una valida risorsa come:
 

JUNIOR INSIDE SALES
con Tedesco fluente


IL PROFILO: laureato Triennale o Magistrale, meglio se in discipline economiche (il plus sarebbe un Erasmus in qualche parte del mondo) in Marketing o in Lingue. Preferibilmente con un’esperienza di stage alla spalle in ambito export. La conoscenza della lingua tedesca ed un inglese fluente, le diamo per scontate.

LA PERSONA: vivace, appassionata del settore, autonoma, intraprendente, capace nelle relazionali, con la giusta sensibilità sui numeri e con una spiccata attitudine commerciale.

IL RUOLO: a diretto riporto della direzione commerciale export, la risorsa avrà l’obiettivo di contattare e attivare i distributori del mercato tedesco, occupandosi nello specifico di: analisi concorrenza mercato, analisi potenzialità commerciali; mappatura e contatto clienti attivi, dormienti e prospect; scouting clienti prospect; contatto mail o telefonico verso elenco distributori per attivazione canali commerciali (presa appuntamenti, gestione campionature, invio materiale informativo); visite ai clienti in loco, possibile partecipazione a fiere del settore presso distributori. 

Cerchiamo una persona che abbia l’ambizione di rappresentare nel mercato mondiale un’eccellenza italiana!

Se dimostrerà di avere le carte in regola… la carriera sarà molto veloce!

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it