logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

JUNIOR IT ANALISTA FUNZIONALE (CTD)

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.), NEG-Negozi/Retail
  • Settore:Commercio/Grande Distribuzione
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:13 Gennaio 2020

Sede di lavoro: Milano

Rif. 3941 PRD19

Il nostro cliente è una società strutturata, punto di riferimento nel suo settore specifico. Il suo business è concentrato su punti vendita in cui vengono commercializzati prodotti per la bellezza, il benessere, la cura della persona. Per la loro sede centrale, in Milano, stiamo cercando una valida risorsa come

 

JUNIOR IT ANALISTA FUNZIONALE (CTD)



IL PROFILO: cerchiamo una figura junior (anche Neo Laureata), con alle spalle una laurea in Informatica, ingegneria gestionale, matematica. In alternativa si valuta il possesso del diploma, se accompagnato da una pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito DB relazionali e nella gestione di progetti complessi di tipo client-server. E’ requisito preferenziale la conoscenza dei linguaggi VB.NET, C# e SQL in ambienti Microsoft Windows Server, Client e SQL Server sui quali deve essere in grado di sviluppare select query. E’ valutata positivamente pregressa esperienza su DBase SAS. Si richiede esperienza nella gestione delle comunicazioni dati con sistemi/periferiche esterne, gestione di driver generici/custom. E’ necessaria la conoscenza di Excel con tabelle Pivot, Word; Power Point. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2. Parte da un contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovo. 

LA PERSONA: determinata, forti capacità di analisi, collaborativa. Dotata delle necessarie caratteristiche analitiche e della determinazione volta al miglioramento dei processi attraverso continue iterazioni con i punti vendita, con il team IT e che abbia la volontà di eseguire meticolosi TEST che contribuiscano al fine tuning dei processi e delle applicazioni analizzate.

IL RUOLO: la risorsa, a riporto dell’IT manager, si occuperà della redazione di documenti di analisi volti a descrivere i processi AS IS. Raccoglie i requisiti necessari all'analisi, dal cliente interno realizza proposte TO BE evidenziandone i vantaggi di tipo economico, organizzativo, effort interno. Collabora alla stesura di un piano di attività in merito agli sviluppi, pianifica e partecipa a SAL di progetto. Dovrà cooperare con il team interno IT alla manutenzione evolutiva e, in primis , alle fasi di test dell’applicazione gestionale di punto vendita e nel consolidamento di nuovi progetti in fase di sviluppo. La figura ricercata, dotata di una buona conoscenza della lingua inglese parteciperà a meeting internazionali con colleghi delle funzioni IT delle diverse country.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it