logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

JUNIOR PAYROLL - ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI in stage

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance, PER-Personale/Human Resources, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Servizi/Terziario
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:22 Febbraio 2021

Sede di lavoro: Corbetta (MI)

Rif. 4435 SEG99

A Corbetta ha la sede un giovane e snello studio di consulenza del lavoro, gestito da un valido gruppo di professionisti che fanno della qualità e del servizio il loro credo quotidiano. Lavorano sia con clienti italiani che con filiali di multinazionali estere, un po’ di tutti i settori merceologici. 
Per loro cerchiamo una valida risorsa come

 

JUNIOR PAYROLL 
ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI
in stage

 

IL PROFILO: pensiamo a giovani “leve” diplomate o con una laurea breve in materie economiche, con la passione per numeri e normative. A loro agio con i principali strumenti informatici, flessibili e con tanta voglia di apprendere.

LA PERSONA: precisa, ordinata, analitica e scrupolosa come la professionalità richiede, ma anche flessibile e con buone doti relazionali per interfacciarsi, a regime, con i diversi clienti spesso esigenti e preparati.

IL RUOLO: dopo un corretto periodo di formazione, le verranno affidate una serie di aziende, per le quali si occuperà dall’elaborazione dei cedolini a tutte le problematiche connesse all’amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, infortuni, etc.).

Dopo lo stage, se la persona dimostrerà di essere all’altezza, l’assunzione non tarderà ad arrivare. 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it