logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Junior Process - Proposal Engineer

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJE-Project Engineer/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato, Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:22 Ottobre 2020

Sede di lavoro: Gorgonzola (MI)

Rif. 4253 NEOL

Il nostro cliente, è una snella realtà concentrata sull'ideazione di soluzioni utili per rendere le industrie e i loro processi più verdi e sostenibili per l'ambiente. Sviluppa sistemi avanzati per il controllo dell'inquinamento atmosferico anche il più difficile, soluzioni personalizzate capaci di ottimizzare i processi e servire i più diversi settori produttivi a livello globale scala. Per loro siamo alla ricerca di un:

 

Junior Process - Proposal Engineer

 

IL PROFILO: vogliamo incontrare giovani ingegneri Chimici, meglio se con specializzazione nella progettazione di operazioni unitarie (assorbimento / distillazione, estrazione di liquidi, scambio termico ecc.) Sarà necessario avere familiarità con la dinamica dei fluidi aeraulici / idraulici. La conoscenza ottimale dell’inglese e di una seconda lingua saranno indispensabili per potersi interfacciare con la clientela di tutto il mondo. 

LA PERSONA: brillante, seria, disponibile, autonoma, organizzata e intraprendente.

IL RUOLO: riportando direttamente ad un valido responsabile sarà in prima linea nell'organizzazione dei progetti, con i seguenti compiti: partecipazione al Kick Off Meeting con i clienti e ad eventuali meeting tecnici, preparazione del materiale didattico e partecipazione alla sessione di processo della formazione agli operatori clienti, assistenza al PM / PE per qualsiasi questione relativa al processo, assistenza alla messa in servizio a secco e ad umido e primo avviamento degli impianti, progettazione e follow-up per qualsiasi "Scope Change" che dovrebbe verificarsi durante l'esecuzione del progetto. 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it