logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

JUNIOR PROCESS ENGINEER Settore Farmaceutico

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJE-Project Engineer/Technicians & Engineers, PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare, Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:17 Febbraio 2021

Sede di lavoro: Pavia (PV)

Rif. 4421 PRD26

Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società che da oltre 30 anni fornisce servizi di ingegneria, con una specializzazione nel settore farmaceutico, ad aziende sparse in tutto il mondo. Nata e cresciuta con grandi ambizioni, ha saputo nel tempo distinguersi dalla concorrenza, per gli elevati standard qualitativi impiegati nella realizzazione di progetti di ingegneria integrata. Per loro stiamo cercando una valida risorsa da inserire come: 

 

JUNIOR PROCESS ENGINEER 
Settore Farmaceutico 

 

IL PROFILO: vogliamo incontrare una persona laureata in Ingegneria Chimica, con buone basi, di progettazione di processo e con alle spalle anche una minima esperienza maturata in aziende che lavorano nella progettazione e realizzazione di impianti di processo su commessa in ambito GMP. L’abilità nell’utilizzo dei software di progettazione (AUTOCAD e simulatori di processo) è un requisito preferenziale. La conoscenza della lingua inglese, la diamo per scontata. 

LA PERSONA: proattiva, flessibile, che abbia spirito di squadra, disponibile a effettuare anche brevi trasferte in Italia e capace di coordinare un team di due/tre risorse. 

IL RUOLO: all’interno di un Ufficio Tecnico coordinato e supportato da un responsabile di esperienza consolidata, dovrà occuparsi delle scelte tecniche di processo dell’impianto, interpretando i requisiti del cliente e trasformandoli in un disegno di processo efficiente e realizzabile. Sarà responsabile della documentazione tecnica e della qualità di commessa oltre che dare supporto alla validazione e all’installazione in campo dell’impianto. 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it