logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

JUNIOR PROJECT MANAGER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJM-Project Manager/Technicians & Engineers
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:06 Maggio 2020

Sede di lavoro: provincia nord di Milano

Rif. 3991 PJMPJM

Il nostro cliente è un noto Gruppo internazionale che opera nell’ambito sanitario. Presente in Italia con 30 strutture, più di 600 dipendenti e almeno 900 liberi professionisti, si è imposto anche a livello europeo con una significativa presenza in 6 nazioni. Sta crescendo molto e per il proprio Quartier Generale situato in Provincia di Monza e Brianza ci ha incaricato di selezionare un valido

 

JUNIOR PROJECT MANAGER

 

IL PROFILO: pensiamo a laureato in Ingegneria Gestionale con almeno 2/3 anni nel ruolo di Junior Project Manager in società di consulenza di respiro internazionale che abbia avuto la possibilità di confrontarsi con la gestione di progetti trasversali e interdisciplinari (IT – Finance – Procurement ma non solo). La capacità di organizzare risorse (umane ed economiche), la più che buona conoscenza della lingua inglese, l’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare MS Project ed Excel) e dei principali Gestionali/ERP la diamo per scontata.

LA PERSONA: analitica, pragmatica, flessibile, orientata al risultato, con buone capacità di pianificazione e organizzazione, dotata di ottime doti comunicative e con una spiccata attitudine alla collaborazione e alla mediazione.

IL RUOLO: a riporto del Project Manager Italia sarà di supporto alla gestione e al coordinamento delle attività progettuali aziendali. I progetti saranno trasversali di natura organizzativa e tecnica (es. IT – Finance – Procurement e non solo) e riguarderanno una o più funzioni aziendali e sulle linee di business.
Le principali attività riguarderanno la definizione e organizzazione della documentazione e nello specifico: analisi funzionali/requisiti, Pianificazione, Timing/Gantt, costi/budget e cash flow di progetto, analisi identificazione dei rischi, scostamento dei costi (di concerto con il controllo di gestione), monitoraggio del timing progettuale e organizzazione degli incontri con gli stakeholder di progetto e redazione della reportistica.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it