logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

K - ACCOUNT - EXPORT AREA MANAGER SETTORE CONTRACT

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Architettura/Design, Arte/Cultura
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:27 Maggio 2019

Sede di lavoro: Milano (MI)

Rif. 3762 COM12

Il Nostro cliente è una solida azienda imprenditoriale, che progetta e realizza prodotti di design nel settore dell’arredo e dell’illuminotecnica rivolti a clienti di fascia medio alta, poi commercializzati in tutto il mondo anche con il supporto di agenti e distributori.  Allo storico passato, hanno saputo far seguire un presente da vincenti e ci sono tutte le premesse per un futuro da protagonisti. Per l’area commerciale, stiamo cercando una valida risorsa come:
 

K - ACCOUNT - EXPORT AREA MANAGER SETTORE CONTRACT


IL PROFILO: vogliamo incontrare un vero e proprio fuoriclasse, che abbia maturato una solida esperienza nel ruolo, meglio se in aziende di matrice imprenditoriale ma di respiro internazionale. Dovrà conoscere “a menadito” il mondo del design e le logiche che lo regolano oltra ad avere la voglia e la disponibilità di viaggiare il 50% del suo tempo. L’inglese, la sicurezza con gli strumenti informatici, e la “verve” commerciale sono indispensabili.

LA PERSONA: vivace, appassionata, intraprendente, capace nelle relazioni e con la giusta sensibilità sui numeri e sulle persone.

IL RUOLO: a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, si occuperà di sviluppare e mantenere relazioni commerciali con studi di architettura, studi tecnici, general contractors finalizzandoli a facilitare e sviluppare il processo di vendita del prodotto verso il canale contract, ossia alberghi, ristoranti, catene di negozi e settore residenziale. Dovrà quindi stabilire relazioni, agevolare la conoscenza dei marchi rappresentati e del prodotto oltre che gestire il portfolio Clienti già esistente attraverso sistemi informatici di CRM e visite dirette in loco.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it