logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

KEY ACCOUNT MANAGER - CENTRO ITALIA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Commercio/Grande Distribuzione
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Toscana - Lazio - Umbria - Marche - Abruzzo
  • Data:24 Aprile 2019

Sede di Lavoro: Centro Italia

Rif. 3734 COM17

Il nostro cliente è una nota multinazionale del settore Apparel & Fashion, fortemente specializzata nella produzione e nella commercializzazione di prodotti sportwear. Per loro ricerchiamo una persona come:

 

KEY ACCOUNT MANAGER - CENTRO ITALIA

 

IL PROFILO: pensiamo a una risorsa già ben inserita nel settore Fashion che conosca i referenti e le politiche commerciali delle principali insegne del settore, laureato in materie economiche e, perché no, con un MBA a completare il curriculum scolastico. Diamo ovviamente per scontata una perfetta conoscenza della lingua inglese e la piena padronanza del pacchetto office.

LA PERSONA
: vorremmo incontrare un potenziale “Fuoriclasse”, perennemente in competizione, mai soddisfatto dei risultati raggiunti, capace di cogliere al volo ogni occasione e trovare soluzioni uniche nel mercato e mai attuate dai principali competitors.

IL RUOLO: vivrà l’ambizioso spirito di una Multinazionale presente in tutto il mondo, sarà parte integrante di una Squadra Vendite già vincente che, numeri alla mano, garantisce da sempre una costante crescita del business. Gestirà in autonomia le attività commerciali dell’area, implementando gli action plans per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Si interfaccerà regolarmente con casa madre, fornendo report su progressi e previsioni.
 

Sarà un vero e proprio punto di riferimento per il suo team… e per i suoi clienti!

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it