logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

KEY ACCOUNT MANAGER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Commercio/Grande Distribuzione
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:14 Ottobre 2019

Sede di lavoro: Milano

Rif. 3626.9 COM17

Il nostro cliente è un noto gruppo commerciale che distribuisce in Italia prestigiosi marchi alimentari. Opera praticamente con tutte le insegne della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, facendo della salute e del benessere psicofisico la filosofia aziendale. Per la loro sede di Milano (zona nord) stiamo cercando una risorsa da inserire nell’area commerciale come:
 

 KEY ACCOUNT MANAGER
settore COSMETICA o PERSONAL CARE


IL PROFILO: pensiamo a un laureato in materie economiche, con alle spalle un’esperienza di valore maturata in aziende di cosmetica, meglio se imprenditoriali, che operano nella GDO. Disponibile a viaggiare, con una buona confidenza con i numeri e  le statistiche e a suo agio con il PC.

LA PERSONA: intraprendente ed empatica per stabilire relazioni durature e proficue con i buyer, pratica ed analitica, ma soprattutto con tanta volontà e determinazione.

IL RUOLO: rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà di potenziare e sviluppare i rapporti con i buyer delle principali insegne della GDO. Il quotidiano si riassume in: visita ai clienti, trattative commerciali, statistiche, monitoraggio dei competitor, report commerciali, stesura del budget di vendita etc. 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it