Trova il tuo lavoro
Search Engine

LAWYER - TRAINEE LAWYER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:STR-Altro
  • Settore:Legale
  • Contratto:Free lance/Partita Iva
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:28 Maggio 2018

Sede di Lavoro: Milano Centro

Rif. 3130 SEG12

Il nostro Cliente è un importante e prestigioso Studio legale tedesco, con filiale in Italia. Per la propria sede di Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici), ci ha incaricato di selezionare un



LAWYER - TRAINEE LAWYER


 

IL PROFILO: un brillante giovane avvocato che abbia una considerevole esperienza nel contenzioso in materia di diritto civile e diritto societario maturata presso studi legali similari o società di revisione. Verranno presi in considerazione anche profili di praticanti in procinto di conseguire l’abilitazione forense con almeno 3 anni di esperienza. Non può mancare una buona conoscenza dell’inglese, in particolar modo dell’inglese giuridico.

LA PERSONA: desideriamo incontrare un valido professionista capace di relazionarsi con clienti italiani e stranieri di elevata professionalità, dotato di autonomia nella redazione di atti giudiziari e pareri legali e con una buona conoscenza del processo civile telematico (PCT).

IL RUOLO: riportando al partner di riferimento, la risorsa dovrà svolgere attività di carattere giudiziale, fornendo una supporto al contenzioso in ambito prevalentemente civilistico e commerciale. In ambito stragiudiziale si occuperà di consulenza legale e contrattualistica.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it