Trova il tuo lavoro
Search Engine

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Emilia Romagna (Ravenna)
  • Data:25 Maggio 2018

Sede di Lavoro: Ravenna (RA)

Rif. 3364 PRD 27

Il nostro cliente è un solido gruppo industriale europeo, indiscusso leader internazionale sia nel mercato dei prodotti da forno surgelati che nel mercato dei lipidi, margarine, olii e grassi da cucina. All’interno della divisione Bakery, l'azienda offre in tutta Europa un'ampia gamma di prodotti surgelati, come pane, focaccia, pizza e prodotti di pasticceria non solo per gli operatori specializzati ma anche per i principali players del Food Service e per la GDO, i cui interlocutori li apprezzano per la loro qualità e convenienza. La divisone denominata MCOF (Margarines, Culinary Oils & Fats) propone invece ai principali rivenditori europei di margarina ed ai retailer di settore, un vasto assortimento di prodotti che combinano lavorabilità, gusto e sapore. I principali brand, molto conosciuti in Benelux, sono Vandemoortele®Vitelma®Diamant®Gouda'sGlorie®. Nel 2016, l'azienda ha realizzato un fatturato pari a 1.4 miliardi di euro, è presente in 12 paesi europei con più di 5.200 professionisti altamente qualificati. La sede principale è a Gent, in Belgio. Per il Plant di Ravenna, cerchiamo una risorsa da inserire come 

 

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

 

IL PROFILO: selezioneremo un giovane diplomato tecnico, con esperienza operativa, anche breve, nella conduzione, montaggio, assistenza e manutenzione di linee produttive particolarmente automatizzate, e confidenza sia con gli utensili tradizionali, “dal martello al cacciavite”, per operare sulle macchine, sia con i principali strumenti informatici, per redigere report e consuntivi. In sintesi vogliamo che si “riconosca” nelle seguenti parole: meccanica, elettrotecnica, pneumatica, elettronica ed automazione.

LA PERSONA: propositiva, determinata, con una forte attitudine al lavoro di squadra ed al problem solving, affidabile, concreta e con la giusta dose di curiosità e passione verso il mondo dell’automazione industriale. 

IL RUOLO: rispondendo direttamente al Responsabile Manutenzione, operando su 3 turni anche a ciclo continuo (7 su 7) e rispettando piani di lavoro già definiti, si occuperà di gestire la corretta operatività di tutti gli impianti, sia per quanto concerne la manutenzione programmata che per la risoluzione di guasti improvvisi o malfunzionamenti non preventivabili. Non mancheranno: un continuo aggiornamento della modulistica e dei sistemi informativi relativi la manutenzione delle macchine ed un diretto coinvolgimento nello sviluppo di soluzioni migliorative volte all’incremento dell’efficienza degli impianti. Troverà una tecnologia al passo con i tempi e la possibilità di ampliare costantemente il proprio bagaglio professionale.

E a TE... cosa offriamo?

Un’opportunità professionale stimolante, all’interno di un contesto multinazionale innovativo, dinamico e orientato alla valorizzazione del singolo. Avrai la possibilità di crescere e sarai guidato da professionisti che credono fortemente nei tre principi che da anni rappresentano la Vision Aziendale: Cooperation - Respect – Ambition.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it