Trova il tuo lavoro
Search Engine

MANUTENTORE MECCANICO settore macchine movimento terra e attrezzature tecniche

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Varese)
  • Data:12 Dicembre 2018


Sede di Lavoro
: Saronno (VA)

Rif. 3568 CAR99

Il nostro cliente, da sempre orientato verso una politica di costante sviluppo, con i suoi 2250 punti noleggio presenti all’interno dei punti vendita della GDS e le sue 400 filiali attive in Europa, è certamente una delle più note e competenti aziende nel settore del noleggio di macchinari e attrezzature tecniche. Per la loro filiale di Saronno stiamo cercando un:

 

MANUTENTORE
MECCANICO
settore macchine movimento terra e attrezzature tecniche

 

IL PROFILO: pensiamo a un appassionato del settore, che conosca e che si sia già occupato della manutenzione e riparazione di macchine movimento terra e che sappia dove “mettere le mani”. Valuteremo positivamente candidati che abbiano maturato esperienze lavorative all’interno di società di noleggio. 

LA PERSONA: abile, perché i mezzi sono tanti e tutti diversi, flessibile perché le priorità cambiano di frequente, e con la giusta capacità di relazionarsi con il cliente.

IL RUOLO: sarà la risorsa dedicata alla manutenzione ordinaria degli automezzi e delle attrezzature: preparazione dei macchinari per il noleggio, manutenzione ordinaria sulla parte meccanica ed elettrica, lavaggio e ingrassaggio. Sarà responsabile degli ordini dei ricambi e della corretta gestione della lista di riparazione. In caso di problemi del materiale noleggiato, assisterà il cliente telefonicamente e talvolta sul posto.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it