logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

MARKETING MANAGER SETTORE IT

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:MKG-Marketing
  • Settore:Informatica/Software/Hardware
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Pavia)
  • Data:11 Settembre 2019

Sede di lavoro: Milano 

Rif. 3607 MTK10

Il nostro cliente è una solida e blasonata multinazionale europea specializzata da più di 30 anni in soluzioni di Enterprise Data Integration. Di fatto una Software House, che sviluppa e “customizza” nei propri laboratori, soluzioni su misura per soddisfare le specifiche esigenze del Cliente. Integra alle soluzioni SW anche un supporto tecnico al fine di stabilire con i clienti un rapporto costante e duraturo: una solida partnership. Per loro stiamo ricercando una risorsa da inserire come:
 

MARKETING MANAGER
SETTORE IT


IL PROFILO: pensiamo ad un laureato in economia, marketing, comunicazione etc., proveniente dal settore IT con alle spalle un’esperienza nel ruolo specifico, meglio se maturata in contesti internazionali molto orientati al cliente,  sicuro con l’inglese e con una disponibilità ad effettuare qualche saltuaria trasferta. 

LA PERSONA: affidabile e precisa
, con l’ambizione, ma anche l’umiltà, per gestire in autonomia la divisione strategica dell’azienda.

IL RUOLO:
rispondendo direttamente ad un valido CEO si occuperà di marketing e comunicazione dell’intero gruppo, partendo dalla strategia per arrivare anche all’execution (supportato da colleghi), qualche esempio: analisi competitors, strategia di comunicazione, gestione dei social network, sviluppo ed interfaccia digital, realizzazioni grafiche, organizzazione eventi, etc. etc..
In sintesi un ruolo decisamente tondo, per una persona capace di far strategia, ma di curarne anche l’esecuzione.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it