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MARKETING MANAGER Settore Credito

Riepilogo:

  • Azienda:digital GUT cerca per azienda cliente
  • Funzione:Mktg / PR / Comunicazione
  • Settore:Servizi / Terziario
  • Contratto:A tempo indeterminato, Temporaneo
  • Sede di lavoro:Lombardia (Bergamo)
  • Data:30 Aprile 2021



Sede di lavoro: Bergamo

Rif. 4517 MKG99

Advancing Trade spa da oltre 30 anni ha come obiettivo fornire una vasta gamma di servizi nel settore della gestione del credito. Con dedizione ed entusiasmo, definisce processi di prevenzione, procedure e tempistiche d’incasso adatte ad ogni struttura organizzativa ed al portafoglio clienti. Per l’implementazione di un progetto di potenziamento della struttura commerciale Italia, siamo alla ricerca di un:



MARKETING MANAGER
Settore Credito



IL PROFILO: pensiamo ad una risorsa, laureata in Scienze della Comunicazione o Marketing (o discipline affini) sicura con l’inglese e abile con il pacchetto office, con un esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni (meglio se in contesti multinazionali), che si occupi della realizzazione di piani strategici di marketing, contribuendo efficacemente a supportare la funzione commerciale del gruppo nel raggiungere gli obbiettivi commerciali dell’azienda.

LA PERSONA: motivata, flessibile, creativa, portata al lavoro di squadra e organizzata, che sia rapida nel capire le esigenze della direzione commerciale per realizzazione di piani marketing mirati.

IL RUOLO: con il supporto di validi colleghi, al diretto riporto del Direttore commerciale si occuperà di: attuare l’esecuzione dei piani approvati e programmati, realizzare attività di promozione e pubblicità, curare e mantenere i rapporti con gli interlocutori di gruppo, controllare e valutare i trend di mercato e le attività della concorrenza e proporre azioni aziendali appropriate, proporre fornitori e interlocutori validi per la realizzazione dei piani e gestirne le attività.
Le sue attività riguarderanno quindi: Comunicazione (piano editoriale Video, Linkedin e Gestione social); Supporto alle vendite (telemarketing, progetti verticali, estrazione liste potenziali, monitoraggio iniziative); Eventi e sponsorizzazioni (organizzazione eventi interni, esterni, rapporti con le associazioni); Gestione fornitori (SEM e Lead Generation, siti, campagne, grafica, stampa e gadget) Strategia Marketing (verso nuovi segmenti di mercato).