logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

MEDIA SPECIALIST Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:TLC-Telecomunicazioni/ITT
  • Settore:Industria metalmeccanica, Telecomunicazioni
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Lodi, Pavia, Varese)
  • Data:06 Giugno 2019

Sede di lavoro: Milano

Rif. 3639.11 WEB99

Il nostro cliente è una realtà italiana specializzata nel settore delle telecomunicazioni: nel corso degli ultimi 2 decenni è diventata un punto di riferimento nel settore dapprima in Italia e successivamente a livello mondiale, con l’apertura di 3 nuove filiali. Per loro stiamo ricercando un valido:
 

MEDIA SPECIALIST
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: lo vorremmo che avesse già maturato un’esperienza di almeno due anni nella gestione della comunicazione/digital, meglio se maturata in contesti multinazionali ed organizzati. Sarà fondamentale un solido know-how nella gestione della comunicazione, la “familiarità” con i principali strumenti informatici e una conoscenza da madre lingua dell’inglese.

LA PERSONA: la pensiamo con ottime capacità comunicative, abile nell’interagire con le diverse funzioni aziendali interne ed esternamente con i Clienti. Non potranno mancare creatività, proattività nel proporre soluzioni innovative ed al passo con i tempi, predisposizione al contatto con la clientela e disponibilità a partecipare alle fiere di settore.

IL RUOLO: faranno capo alla sua persona: supporto nell’aggiornamento del catalogo prodotti/servizi, mantenimento dell’area della comunicazione dell’azienda e ulteriore sviluppo, aggiornamento dei piani di comunicazione dell’azienda (ivi compresi sito aziendale e social media) e partecipazione attiva alle principali fiere di settore a livello nazionale ed internazionale.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it