logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

MONTATORE MECCANICO Settore HVAC

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Varese)
  • Data:23 Novembre 2020

Sede di lavoro: provincia di Varese

Rif. 4307 PRD27

Il nostro cliente è una nota azienda italiana, che opera a livello internazionale nel settore del condizionamento e del riscaldamento, con tre divisioni: meccanica, elettronica e frigorifera. L’azienda, offre diverse tipologie di servizi e dispone di squadre di montaggio e Centri di Assistenza su tutti i territori in cui opera. Per il potenziamento della propria sede sita nella Provincia di Varese, ci ha incaricato di selezionare un valido:


MONTATORE MECCANICO
Settore HVAC

 

IL PROFILO: siamo alla ricerca di una valida risorsa (meglio se in possesso di un diploma tecnico/meccanico) con alle spalle almeno 3 anni d’esperienza nel ruolo di Montatore e/o Manutentore Meccanico e in aziende che operano nel settore HVAC con le seguenti applicazioni: condizionamento e riscaldamento a pompa di calore inverter, frigoriferi e congelatori, celle frigorifere, scambiatori di calore, ventilazione sale macchine, ecc. 
La buona conoscenza della lingua inglese unitamente alla disponibilità ad effettuare trasferte di breve durata sul territorio nazionale (o di media durata se si è interessati a trasferte internazionali) e all’approfondita conoscenza del settore di riferimento saranno requisiti imprescindibili.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista, autonomo, organizzato e meticoloso, orientato alla risoluzione dei problemi sul campo e capace di dialogare con interlocutori eterogenei. È gradita la flessibilità oraria.

IL RUOLO: sotto la diretta supervisione di un valido responsabile e con la collaborazione di colleghi esperti e competenti, si occuperà di effettuare l’assemblaggio delle parti meccaniche degli impianti prodotti e curarne i particolari, nonché garantirne il perfetto funzionamento, anche attraverso uno scrupoloso collaudo.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it