logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

NATIONAL KEY ACCOUNT MANAGER GDO settore SURGELATI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Alimentare, Commercio/Grande Distribuzione
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:10 Giugno 2020

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4096 COM17

Il nostro cliente è la filiale italiana di una nota multinazionale che commercializza nei canali GDO, GDS e Tradizionale prodotti alimentari noti e apprezzati a livello nazionale ed internazionale. Per il potenziamento della divisione SUGERLATI (sede di Milano) ci ha incaricato ci ha incaricato di ricercare una valida risorsa come

 

NATIONAL KEY ACCOUNT MANAGER GDO
settore SURGELATI

 

IL PROFILO: vorremmo incontrare un professionista laureato in discipline economiche, con alle spalle almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in aziende alimentari che commercializzano prodotti Surgelati nella GDO. Non potrà mancare l’ottima conoscenza della lingua inglese, la confidenza con i numeri e con le statistiche, la piena padronanza del pacchetto office e dei principali gestionali oltre che la disponibilità a viaggiare a livello nazionale.

LA PERSONA: un potenziale “Fuoriclasse”, un vero trascinatore di eccellenza, perennemente in competizione, mai soddisfatto dei risultati raggiunti, capace di cogliere al volo ogni occasione e trovare sempre soluzioni uniche e innovative per promuovere i brand di riferimento. Intraprendenza ed empatia, per stabilire relazioni durature e proficue con i buyer, praticità e analisi, ma soprattutto tanta volontà e determinazione sono le attitudini che non dovranno mancare per avere successo in questo ruolo. 

IL RUOLO: vivrà l’ambizioso spirito di una Multinazionale presente in tutto il mondo, sarà parte integrante di una Team vincente che, numeri alla mano, garantisce da sempre una costante crescita del business in tutte le divisioni. Risponderà direttamente al Sales Manager Italia e svolgerà tutte le attività tipiche del NKAM: promozione, potenziamento e sviluppo dei rapporti con i buyer delle principali insegne della GDO; contribuirà al raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso strategie e piani e di sviluppo specifici; gestirà efficacemente il portfolio assegnatogli.
Il quotidiano si riassume in: visita ai clienti, trattative commerciali, monitoraggio dei competitor, report commerciali, stesura del budget di vendita, etc.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it