Trova il tuo lavoro
Search Engine

NEO INGEGNERE MECCANICO come progettista - disegnatore meccanico

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJM-Project Manager/Technicians & Engineers, PJE-Project Engineer/Technicians & Engineers, PRD-Produzione/Technicians & Engineers, R&S-Ricerca E Sviluppo/Research And Development (R&D)
  • Settore:Industria leggera, Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:01 Agosto 2018

Sede di Lavoro: provincia di Pavia

Rif. 3442 PRD22

Il nostro cliente è una sana e snella azienda meccanica con sede in provincia di Pavia, che progetta macchine ed impianti per il settore della logistica e, più in generale, della movimentazione. Sono impianti sufficientemente complessi dove trovano posto meccanica, impiantistica, elettronica ed automazione. L’azienda è in costaste crescita e le risorse dell’ufficio tecnico non sono più sufficienti, per questo stiamo cercando una valida risorsa come 

 

NEO INGEGNERE MECCANICO

come progettista - disegnatore meccanico

 

IL PROFILO: pensiamo ad un giovane laureato in ingegneria (triennale o magistrale), che voglia apprendere le tecniche di disegno e progettazione di macchine ed impianti, meglio se avesse maturato qualche esperienza anche in stage, ma in questo caso valuteremo il potenziale di crescita e la volontà di apprendere, più che l’esperienza. Un po’ di inglese non guasterebbe, così come la conoscenza, anche scolastica, dei CAD 3D.

LA PERSONA: affidabile, precisa e ordinata, curioso e con la giusta umiltà di chi deve apprendere una professione che può diventare un “mestiere”.

IL RUOLO: sarà inserito in un team di validi colleghi da cui poter imparare, ci aspettiamo però in tempi brevi una discreta autonomia operativa per qualificarsi come supporto ai signor del gruppo di lavoro. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it