logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

NEODIPLOMATO IN MECCANICA E MECCATRONICA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati Srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati Srl
  • Funzione:Produzione / Professioni tecniche
  • Settore:Industria metalmeccanica
  • Contratto:A tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza e Brianza) - Piemonte (Novara)
  • Data:10 Giugno 2021

Sede di lavoro: Milano nord ovest

Rif. 4562.1 PRD32

Il nostro cliente è una storica azienda familiare che da più di 50 anni è un punto di riferimento nel settore della costruzione e affilatura degli utensili: grazie a uno specifico know-how e all’utilizzo delle tecnologie più avanzate collabora con i più importanti marchi del settore italiani e internazionali. Stanno crescendo molto e per la loro sede di Milano nord ovest stanno cercando un valido


NEODIPLOMATO IN MECCANICA E MECCATRONICA


IL PROFILO: cerchiamo un giovane di potenziale e desideroso di apprendere, che abbia conseguito un diploma a indirizzo meccanico o meccatronico. La pregressa esperienza come tornitore, fresatore o rettificatore in un’officina meccanica di precisione, sarà un requisito preferenziale. Diamo per scontata la dimestichezza nella lettura dei disegni tecnici e l’abilità nell’utilizzo di strumenti di misurazione.

LA PERSONA: precisa, metodica e organizzata, capace di risolvere i più svariati problemi, con tanta passione per il suo lavoro e desiderosa di confrontarsi con lavorazioni al micron.

IL RUOLO: inserito nel Reparto Officina, verrà avviato, attraverso un percorso formativo strutturato, all’attrezzaggio e alla programmazione delle macchine (Rollomatic, Walter, Anca, etc.), supervisionando la produzione e riparametrizzando eventualmente il programma in caso di errori. Eseguirà infine a fine ciclo produttivo la verifica delle lavorazioni (controllo qualità attraverso calibri e micrometri).