logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Neolaureati in Ingegneria Chimica - Chimica - Chimica Industriale

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers, FAR-Farmaceutico, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:08 Maggio 2020

Sede di lavoro: provincia di Milano

Rif. 4070 NEOL

Il nostro cliente è una società di Engineering che sviluppa progetti di ingegneria con una forte specializzazione nell’ambito chimico e farmaceutico. Ha avviato un processo di inserimento volto all’introduzione di figure junior. Per questo motivo ci ha incaricato di ricercare per la propria sede in provincia di Milano

 

Neolaureati in Ingegneria
Chimica - Chimica - Chimica Industriale

 

IL PROFILO: vogliamo incontrare giovani neolaureati in Ingegneria Chimica, in Chimica o Chimica Industriale con alle spalle un’esperienza anche breve di stage in Uffici Tecnici/Ingegneria di processo in un società di Engineering o in contesto chimico-farmaceutico. Non potrà mancare una più che buona conoscenza della lingua inglese, dei principali tools di progettazione (Autocad e BIM) e di simulazione. 

LA PERSONA: curiosa, con una mentalità analitica e orientata al problem solving. Flessibile, con elevate capacità organizzative ed in grado di trasformare le idee in azioni e risultati.

IL RUOLO: all’interno dell’Ufficio Tecnico (Ingegneria di Processo), saranno inseriti a supporto del team nell’elaborazione del layout d’impianti, nel dimensionamento delle apparecchiature e nell’elaborazione dei P&ID e delle specifiche funzionali. 
Si offre un contratto e una retribuzione commisurata al livello di esperienza.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it