logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

NEOLAUREATI IN STAGE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Varese) - Piemonte (Novara)
  • Data:19 Aprile 2019

Sede di Lavoro: Pogliano Milanese (MI)

Rif. 3698 NEOL

Il nostro cliente è una storica azienda imprenditoriale che progetta e produce serramenti in alluminio destinati al mercato italiano ed estero. Per implementare l’area produttiva siamo alla ricerca di risorse da inserire come

 

NEOLAUREATI IN STAGE

 

IL PROFILO: ci immaginiamo di incontrare giovani laureati in Ingegneria Edile o Meccanica, alle prime armi o con qualche “ruga” sul viso, sicuri con l’inglese e con una naturale predisposizione all’utilizzo dei tools informatici.

LA PERSONA: con una mente organizzata, precisa e attenta ai dettagli, abile a gestire le mille sfaccettature del ruolo, ma soprattutto intraprendente e curiosa per approfondire nuove competenze.

IL RUOLO: entrerà a far parte di una realtà aziendale strutturata e organizzata dove, a ogni risorsa, è richiesto un fattivo contributo tecnico e umano perché i clienti sono esigenti, le commesse complesse, la normativa stringente.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it