logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

NEOLAUREATO - LAUREANDO in ARCHITETTURA o INGEGNERIA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:ARCH-Architetti/Interior design, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Architettura/Design
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia
  • Data:23 Novembre 2020

Sede di lavoro: Lombardia

Rif. 4293 NEOL

Il nostro cliente è una start up impegnata nello sviluppo di un ambizioso progetto imprenditoriale nell’ambito della bioedilizia e, in particolare, nella realizzazione su larga scala di edifici con tecniche costruttive innovative a basso impatto ambientale. Un team snello di tecnici e imprenditori sarà forte di una partnership con un primario gruppo industriale multinazionale. Per loro stiamo cercando:


 

NEOLAUREATO - LAUREANDO in ARCHITETTURA o INGEGNERIA


 

IL PROFILO: vorremmo incontrare un laureato Triennale o Magistrale, in Architettura o Ingegneria Edile (scienze Edilizie, Dei Materiali, Ambientali, Energetica etc.), anche alla prima esperienza, o alla ricerca di un progetto di ricerca per completare la Tesi di Laurea. A suo agio con la lingua inglese e con il PC per svolgere analisi ed elaborare report.

LA PERSONA: necessariamente analitica ed appassionata della materia, concreta nel raggiungere risultati, poliedrica e capace di portare idee nuove e valore aggiunto. Proattività, spirito imprenditoriale e entusiasmo nell’affrontare nuove sfide completano il profilo ricercato.  

IL RUOLO: la risorsa, lavorando inizialmente da remoto ed in supporto ad un valido responsabile si occuperà di: analisi sullo stato dell’arte dei materiali e delle tecniche costruttive esistenti, mappatura ed analisi dei produttori ed operatori esistenti, supporto analitico ed operativo nello sviluppo di nuovi materiali. La risorsa avrà l’opportunità di partecipare al lancio di un’iniziativa imprenditoriale innovativa, dal grande potenziale e nel pieno rispetto dei principi di economia circolare. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it