Trova il tuo lavoro
Search Engine

NEOLAUREATO TECNICO COMMERCIALE B2B in stage

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia - Emilia Romagna
  • Data:13 Novembre 2018

Sede di lavoro: Sud Milano

Rif. 3546 NEOL

Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Per l’area commerciale, stiamo cercando una valida risorsa come:



NEOLAUREATO TECNICO COMMERCIALE B2B in stage

 

IL PROFILO: laureato Triennale o Magistrale, preferibilmente in materie tecniche legate all’industria alimentare (scienza dell’alimentazione, nutrizione, agraria, alimentare, etc), con una buona conoscenza della lingua inglese. Vorremmo incontrare una persona che abbia già maturato una minima esperienza di stage nel settore commerciale, che conosca le logiche della vendita, e a suo agio con il PC per elaborare statistiche e report.

LA PERSONA: necessariamente empatica e relazionale, concreta nel portare risultati, flessibile nello stile di relazione in funzione del cliente e con la giusta determinazione per cercare clienti “on the road”.

IL RUOLO: la risorsa si occuperà di individuare e implementare nuovi Business (aree e mercati) con il valore aggiunto dato dalla conoscenza tecnica dei prodotti del reparto bevande vegetali.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it