Trova il tuo lavoro
Search Engine

OPERATORE DI RETTIFICA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Elettronica/Strumentazione, Industria leggera, Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:17 Dicembre 2018

Sede di lavoro: Milano nord est

Rif. 3575 PRD32

Il nostro cliente è una storica società italiana con quasi cento anni di storia alle spalle che opera nel settore degli utensili speciali. Per la propria sede, situata in provincia nord est di Milano (a poche centinaia di metri dalla Metropolitana), ci ha incaricato di selezionare un valido
 

OPERATORE DI RETTIFICA


IL PROFILO: pensiamo a un professionista con alle spalle almeno 4/5 anni d’esperienza nel ruolo in aziende produttrici di utensili, officine meccaniche di precisione e/o costruttori di macchine utensili. La disponibilità a lavorare su turni sarà considerato un requisito fondamentale.

LA PERSONA: precisa e umile, dotata di senso di responsabilità, con la giusta voglia di apprendere e che si senta parte attiva di una squadra vera!

IL RUOLO: sotto la supervisione del Responsabile di Officina, si occuperà dell’utilizzo delle Rettifiche trasversali per scanalature, gole e affilatura tramite mola. Si confronterà con l’Ufficio Tecnico (chiarimenti sulla lettura del disegno meccanico) e con il Controllo Qualità/Metrologia (confidenza con calibri, micrometri e comparatori millesimali).

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it