logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

OPERATORE E PROGRAMMATORE BORDO MACCHINA - CNC

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano) - Piemonte (Novara)
  • Data:31 Luglio 2019

Sede di lavoro: Milano nord ovest

Rif. 3822 PRD32

Il nostro cliente è una storica azienda familiare che da più di 50 anni è un punto di riferimento nel settore della costruzione e affilatura degli utensili: grazie a uno specifico know-how e all’utilizzo delle tecnologie più avanzate collabora con i più importanti marchi del settore italiani e internazionali. Stanno crescendo molto e per la loro sede di Milano nord ovest stanno cercando un valido

 

OPERATORE E PROGRAMMATORE
BORDO MACCHINA - CNC



IL PROFILO: cerchiamo un valido professionista con un diploma a indirizzo meccanico e che abbia maturato una solida esperienza nell’affilatura e nella costruzione di utensili speciali. Diamo per scontata la dimestichezza nella lettura dei disegni tecnici. Prenderemo in considerazione anche giovani talenti con tanta voglia di imparare.

LA PERSONA: preciso, metodico e organizzato, capace di risolvere i più svariati problemi, con tanta passione per il suo lavoro e le sue creazioni. Un vero “artigiano” moderno!

IL RUOLO: inserito nel Reparto Officina, sarà responsabile dopo una attenta lettura e verifica del disegno, della programmazione, dell’attrezzaggio della macchina stessa, supervisionando la produzione seguita in prima persona, intervenendo riparametrizzando il programma in caso di errori.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it