logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

PAYROLL SPECIALIST - ADDETTO ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:SEG-Segretaria/Office Support, AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Consulenza alle imprese
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:25 Ottobre 2019

Sede di lavoro: Milano

Rif. 3841 PER13

Nel centro di Milano ha sede uno Studio Associato che riunisce commercialisti e consulenti del lavoro, che hanno fatto della qualità e del servizio il loro credo quotidiano. Lavorano sia con clienti italiani che esteri e dei più svariati settori merceologici. Per loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come

 

PAYROLL SPECIALIST - ADDETTO ADDETTA

PAGHE E CONTRIBUTI  

 

IL PROFILO: un diploma o una laurea breve alle spalle, qualche anno di esperienza nel ruolo, buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e con un po’ di inglese.

LA PERSONA: La immaginiamo volenterosa, ordinata e precisa, pronta ad investire sulle proprie potenzialità per imparare con umiltà e dedizione il lavoro.

IL RUOLO: all’interno del team payroll, si occuperà di tutti gli adempimenti legati all’amministrazione del personale: elaborazione cedolini, assunzioni, cessazioni, infortuni, adempimenti e comunicazioni agli Enti preposti.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it