Trova il tuo lavoro
Search Engine

PERSONAL ASSISTANT

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:SEG-Segretaria/Office Support
  • Settore:Industria leggera, Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica, Telecomunicazioni
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:27 Giugno 2018

Sede di Lavoro: Milano Città

Rif. 3405 SEG15

Il nostro cliente è una holding finanziaria che gestisce un patrimonio familiare aziendale. Il CEO e fondatore ci ha incaricato di cercare una valida

 

PERSONAL ASSISTANT

 

IL PROFILO: la vorremmo con una laurea e che abbia già maturato una buona esperienza in multinazionali strutturate come Personal Assistant. La conoscenza fluente della lingua inglese, abilità con i principali strumenti informatici e ottime doti relazionali sono requisiti essenziali.

LA PERSONA: con ottime capacità organizzative, capace di ascolto empatico, riservata e fortemente orientata al problem solving. Precisione ed organizzazione sono indispensabili. 

IL RUOLO: si occuperà di pianificare gli impegni personali del CEO: dall’organizzazione dell’agenda relativa agli appuntamenti personali alla gestione di tutti impegni privati (personali e familiari): viaggi in Italia e all’estero, rapporti con le banche, redazione di documenti privati, gestione della corrispondenza e supervisione delle scadenze.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it