logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

PREVENTIVISTA EDILE SENIOR

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDL-Edili/Construction/Property
  • Settore:Edile/Immobiliare
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:19 Gennaio 2021

Sede di lavoro: ovest Milano

Rif. 4362 EDL99

Il nostro cliente è una nota società specializzata nell’edilizia industriale e operante da anni in diversi settori tra cui il chimico, il petrolchimico e il farmaceutico. Realizzano sia opere nuove sia impegnativi interventi di manutenzione e ristrutturazione. Per rafforzare lo sviluppo commerciale stiamo ricercando una persona come:


PREVENTIVISTA EDILE SENIOR


IL PROFILO: pensiamo a un ingegnere civile/edile o geometra , che abbia lavorato come preventivista in aziende edili mediamente strutturate o studi di progettazione e servizi integrati di ingegneria e di coordinamento della progettazione costruttiva ed esecutiva. 

LA PERSONA: capace, attenta, puntigliosa e con una mente abituata a ragionare con i numeri.

IL RUOLO: rispondendo a un valido responsabile, si occuperà in autonomia di stilare preventivi complessi valutandone i ricavi e anche i costi, con le relative analisi. I preventivi andranno presentati, ove necessario, supportandoli con schemi funzionali, progetti di massima, relazioni tecniche etc.. Sono indispensabili: una profonda conoscenza delle tematiche trattate, una marcata autonomia professionale, la sicurezza data dalla competenza, nonché esperienza pregressa in cantiere.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it