logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROCESS ENGINEER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:R&S-Ricerca E Sviluppo/Research And Development (R&D), FAR-Farmaceutico
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare, Sanità/Medicina/Biotecnologia
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:26 Agosto 2020

Sede di lavoro: provincia di Milano

Rif. 4180 PRD26

Il nostro cliente è un’importante realtà internazionale operante nel settore Chimico Farmaceutico, fornitore di soluzioni innovative per le sostanze chimiche di base. Per il potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare una valida risorsa come:

 

PROCESS ENGINEER

 

IL PROFILO: vorremmo incontrare un diplomato o laureato in discipline tecniche (chimica, fisica, scienza dei materiali) con un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di sviluppo processi. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.  

LA PERSONA: pensiamo a un professionista con capacità di lavorare in funzione di obiettivi: prestazioni, tempi di sviluppo ed ottime capacità di Team Working. 

IL RUOLO: si occuperà della definizione e del monitoraggio del processo di produzione; dell’ottimizzazione dei parametri produttivi; dell’analisi e della risoluzione dei problemi di processo. Inoltre, collaborerà alla stesura di manuali e alla redazione di relazioni tecniche. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it