logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROGETTISTA MECCANICO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers, CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive, Industria metalmeccanica, Trasporti/Logistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Varese) - Piemonte (Novara)
  • Data:30 Ottobre 2019

Sede di lavoro: Ossona (MI)

Rif. 3883 PRD22

Il nostro cliente è una solida azienda famigliare italiana con oltre 25 anni di attività alle spalle. Un’azienda snella, intuitiva, al passo con i tempi e con le idee chiare per il futuro, un team giovane capace e competente, una Direzione molto concentrata su strategia ed operatività, ecco il mix perfetto per un successo che prosegue anno su anno. Per loro stiamo cercando un valido

 

PROGETTISTA MECCANICO



IL PROFILO: vogliamo incontrare un laureato in ingegneria meccanica o aereonautica che abbia maturato qualche anno di esperienza nel ruolo anche a contatto con l’officina. Dovrà necessariamente conoscere almeno un SW di programmazione 3D (meglio se Solidworks) e di elaborazione di calcoli strutturali, oltre che la meccanica in genere.

LA PERSONA: con una buona attitudine alla “visione d’insieme”, intraprendente, curiosa, vivace, che non “arricci il naso” davanti alle novità.

IL RUOLO: all’interno dell’ufficio tecnico avrà un ruolo a tutto tondo: progettazione meccanica di macchine e carpenteria, distinte base, gestione delle modifiche in fase di installazione e collaudo, interazione costante con officina, fornitori e clienti.
E’ l’occasione più unica che rara per un tecnico con voglia di ampliare conoscenze e responsabilità.
 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it