logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROGETTISTA MECCANICO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati Srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati Srl
  • Funzione:Produzione / Professioni tecniche
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria / impiantistica
  • Contratto:A tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:20 Settembre 2021

Sede di lavoro: Nerviano (MI)

Rif. 4605 PRD22

Il nostro cliente è una realtà imprenditoriale, che vanta un’esperienza di oltre 40 anni. Iniziando nel mondo delle macchine incartatrici tipo Flow Pack, oggi svolge la sua attività in un moderno e stabilimento di proprietà di circa 1000 mq. L'esperienza, il know-out, la qualità e l’affidabilità sono alla base per lavorare con compagnie multinazionali, proponendo linee automatiche di confezionamento e fine linea con applicazione di robotica. L'obbiettivo è fornire soluzioni "chiavi in mano" per linee di confezionamento ed inscatolamento. Per loro stiamo cercando un:


PROGETTISTA MECCANICO


IL PROFILO: pensiamo ad un Perito Meccanico, abile nell’utilizzo di Autocad 2D e Inventor e che abbia maturato qualche anno di esperienza nella progettazione meccanica. Una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, la diamo per scontata!

LA PERSONA: la vogliamo mentalmente organizzata, propositiva, creativa e abituata a pensare a 360°, capace di lavorare in team, ma anche in autonomia e, soprattutto, con una forte passione per la progettazione meccanica e per il settore di riferimento.

IL RUOLO: inserito all’interno del team di progettazione, e supportato da un valido collega, si occuperà dell’analisi delle specifiche tecniche del cliente o del progetto assegnato. Svilupperà disegni meccanici costruttivi sia di base che di dettaglio, assiemi, layout, as built di carpenterie e macchine. Si occuperà inoltre di preparare le distinte base, dei calcoli strutturali, di redigere la documentazione tecnica, e i manuali d’uso.