logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROGETTISTA MECCANICO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers, R&S-Ricerca E Sviluppo/Research And Development (R&D)
  • Settore:Elettronica/Strumentazione, Industria leggera, Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Varese) - Piemonte (Novara)
  • Data:22 Giugno 2020

Sede di lavoro: Milano nord ovest

Rif. 4106 PRD22

Il nostro cliente è un’importante realtà italiana che da oltre 50 anni produce e commercializza componentistica elettronica per diverse applicazioni. Con tre siti produttivi e oltre 240 addetti, sta crescendo molto e per il potenziamento dell’Ufficio Tecnico, ci ha incaricato di ricercare una valida risorsa come:

 

PROGETTISTA MECCANICO

 

IL PROFILO: vorremmo incontrare un laureato in Ingegneria Meccanica, con un’esperienza pregressa di almeno 5 anni nella progettazione di manufatti termoplastici e nella modellazione 3D in aziende modernamente strutturate che producono componentistica elettromeccanica. Non potranno mancare una buona conoscenza delle metodologie DFMEA e PFMEA, una buona conoscenza della lingua inglese e della componentistica meccanica (e preferibilmente elettronica - IOT).
 
LA PERSONA: pensiamo a un professionista con ottime capacità analitiche, una sviluppata attitudine collaborativa e una spiccata propensione al lavoro di team. 

IL RUOLO: a riporto del Responsabile Tecnico, si occuperà dell’ideazione e dello sviluppo di componenti elettromeccanici, definendone le caratteristiche funzionali e tecniche. Gestirà inoltre i progetti in tutte le fasi di sviluppo, collaborando e interfacciandosi con le diverse funzioni aziendale (Commerciale, Qualità e Produzione). 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it