logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROGETTISTA MECCANICO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJE-Project Engineer/Technicians & Engineers
  • Settore:Automotive, Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:21 Dicembre 2020

Sede di lavoro: provincia nord-ovest di Milano

Rif. 4333 PRD22

Il nostro cliente è una solida realtà italiana con 60 dipendenti e più di 50 anni di storia alle spalle, che produce per i settori automotive, truck e non solo. Per implementare il numero di persone all’interno del suo ufficio tecnico, ci ha incaricato di individuare un valido:

 

PROGETTISTA MECCANICO

 

IL PROFILO: pensiamo a una persona con un diploma di perito meccanico o con una laurea in ingegneria meccanica o equipollente, con almeno 3 anni di esperienza nella progettazione 2d e 3d nel settore automotive. Sono necessarie una buona conoscenza del CAD 3D (preferibilmente Catia V5), e la buona conoscenza dell’inglese per interfacciarsi con i clienti internazionali.

LA PERSONA: precisa, organizzata, motivata e che abbia voglia di inserirsi all’interno di un team stimolante. 

IL RUOLO: con il valido supporto del responsabile dell’area tecnica e di colleghi preparati, si occuperà delle attività di progettazione e sviluppo del prodotto. Interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali (produzione, qualità, acquisti), con i clienti (la maggior parte dei quali internazionali) e con i fornitori, arriverà a gestire la commessa in autonomia, padroneggiando ogni passaggio: dall’analisi di fattibilità alla chiusura del progetto.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it