logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROGETTISTA PIPING Settore Chimico e Farmaceutico

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJE-Project Engineer/Technicians & Engineers
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare, Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:17 Febbraio 2021

Sede di lavoro: Pavia (PV)

Rif. 4342 PRD22

Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società che da oltre 30 anni fornisce servizi di ingegneria, con una elevata specializzazione nel settore farmaceutico, ad aziende sparse in tutto il mondo. Nata e cresciuta con grandi ambizioni, ha saputo nel tempo distinguersi dalla concorrenza, per gli elevati standard qualitativi impiegati nella realizzazione di progetti di ingegneria integrata. Per la loro sede di Pavia, in forte crescita, stiamo cercando una valida risorsa da inserire come: 

 

PROGETTISTA PIPING
Settore Chimico e Farmaceutico 

 

IL PROFILO: vogliamo incontrare una persona laureata in Ingegneria Chimica o Meccanica, con buone basi, non solo teoriche, di progettazione di processo e con alle spalle un’esperienza di almeno 1/2 anni maturata in aziende che lavorano nella progettazione e realizzazione di impianti di processo su commessa in ambito GMP oppure in aziende del settore chimico e di quello Oil&Gas. L’abilità nell’utilizzo dei software di progettazione, sarà un requisito essenziale, così come una buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: precisa, scrupolosa, curiosa, in grado di collaborare con interlocutori interni ed esterni, orientata al raggiungimento costante di obiettivi, ma anche disponibile a pensare fuori dagli schemi su commesse ad hoc per i diversi clienti.

IL RUOLO: all’interno di un Ufficio Tecnico coordinato da un responsabile di esperienza consolidata, dovrà occuparsi dello sviluppo delle commesse da un punto di vista della progettazione e disegno del layout del impianto, a partire dagli schemi di processo e dai disegni delle singole condutture con esecuzione delle piante, delle viste e dei dettagli assonometrici. Inoltre, si occuperà dei calcoli fluidodinamici e conseguenti dimensionamenti delle sezioni, dei quelli termici e strutturali, verificando eventuali coibernazioni, dilatazioni e supportazioni, nonché della compilazione delle distinte particolareggiate di tutti i materiali e i componenti utilizzati, redigendo la corretta documentazione per verifiche e certificazioni dell’impianto.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it