logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROGETTISTA SENIOR - PROJECT ENGINEER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJM-Project Manager/Technicians & Engineers, PJE-Project Engineer/Technicians & Engineers, PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:16 Aprile 2020

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4046 PRD22

Il nostro cliente è una nota multinazionale settore energia, efficientamento energetico e utilities presente in tutto il mondo. Nello specifico si faccia riferimento a una delle società controllate: società di servizi energetici operante nella progettazione, realizzazione, manutenzione impiantistica ed energetica di edifici civili, ospedalieri e industriali, con particolare riferimento alla realizzazione di impianti integrati ad alta tecnologia (riscaldamento e condizionamento), nonché ai servizi energetici e impiantistici per gli edifici della Pubblica Amministrazione. 
Per la Divisione Energy and Facility Management siamo stati incaricati di selezione un

 

PROGETTISTA SENIOR - PROJECT ENGINEER

 

IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un laureato in ingegneria (preferibilmente energetica/meccanica/elettrica) con alle spalle almeno 4/5 anni nel campo della progettazione impiantistica e nell’esecuzione di audit energetici, che sia a conoscenza dei sistemi di cogenerazione al servizio di stabilimenti industriali o edifici della Pubblica Amministrazione e delle tecniche di project management in ambito impiantistico. Completano il profilo di riferimento la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare: Excel per la modellazione energetica a supporto decisionale; MS Project e Access per la gestione dei progetti). Essere in possesso della Certificazione EGE, costituirà  titolo preferenziale.

LA PERSONA: analitica, proattiva, capace di fare gioco di squadra, possiede un approccio tecnico e strutturato per la progettazione di servizi integrati.

IL RUOLO: si occuperà degli Audit energetici in Ospedali e strutture della Pubblica Amministrazione, finalizzati all’individuazione di interventi efficienziali; di individuare e dimensionare le soluzioni tecniche/impiantistiche ottimali per il soddisfacimento dei bisogni energetici del cliente (cogenerazione, vettori energetici e utilities); di elaborare bilanci energetici connessi alle soluzioni individuate; di preventivare costi e risorse per le soluzioni impiantistiche, attraverso la predisposizione di RdA e la collaborazione costante con l’Ufficio Acquisti. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it