logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROGETTISTI MECCANICI - HVAC

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJE-Project Engineer/Technicians & Engineers, PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano) - Veneto (Verona)
  • Data:18 Maggio 2020

Sede di lavoro: Milano e Verona

Rif. 4074 PRD22

Il nostro cliente è una storica e solida azienda che opera a livello internazionale in settori quali: ventilazione residenziale, commerciale e industriale e del trattamento dell’aria, ma anche nel riscaldamento e nella climatizzazione. Negli ultimi anni, grazie a diversi progetti volti allo sviluppo internazionale e al consolidamento della propria presenza sul mercato nazionale, l’azienda è cresciuta molto e, per il proprio Ufficio Tecnico, ci ha incaricato di selezionare due validi (per le sedi nazionali di Milano e Verona):


PROGETTISTI MECCANICI - HVAC


IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con laureati in ingegneria (preferibilmente energetica o meccanica) con alle spalle 4/5 anni d’esperienza nel ruolo o diplomati in materie tecniche con una comprovata e consolidata esperienza sul campo. L’esperienza professionale deve essere preferibilmente maturata in aziende che progettano e realizzano unità trattamento aria, scambiatori di calore, chiller e ventilconvettori o in alternativa in ambito caldaie (civili e industriali). 
Saranno requisiti imprescindibili l’ottima conoscenza del settore di riferimento (HVAC) e dei principali tools di progettazione (CAD 2D e 3D), la buona familiarità con i calcoli termodinamici e con il dimensionamento degli impianti, unitamente a una buona conoscenza della lingua inglese.

LE PERSONE: organizzate, precise e orientate al team work, dovranno essere in grado di pianificare il proprio lavoro, gestire e raggiungere gli obiettivi prefissati con autonomia e flessibilità.

IL RUOLO: a riporto diretto della Direzione Tecnica, si occuperanno (per ciascuna delle sedi indicate) della progettazione meccanica di massima, di componenti strutturali e meccanici dei prodotti, definendo la migliore soluzione costruttiva, in termini di layout dei componenti, tubazioni, cablaggi elettrici e carpenteria. Inoltre, si interfacceranno con i colleghi del Laboratorio R&D e sperimentazione prototipi per trovare le soluzioni più adatte ai diversi clienti.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it