Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROGRAMMATORE - ANALISTA PROGRAMMATORE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.)
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Free lance/Partita Iva, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Molise (Campobasso)
  • Data:19 Ottobre 2018

Sede di Lavoro: Termoli (CB)

Rif. 3504 EDPSW

Il nostro cliente è uno dei principali attori in Italia nella lavorazione della semola di grano punto di riferimento per qualità, innovazione e sviluppo sostenibile. La scelta strategica si concretizza attraverso un rinnovamento costante dei prodotti e dei processi: per la sede centrale in provincia di Campobasso stiamo selezionando una valida risorsa come

 

PROGRAMMATORE - ANALISTA PROGRAMMATORE

 

IL PROFILO: pensiamo ad un vero professionista autonomo e organizzato di testa, con alle spalle qualche anno di esperienza che lo renda autonomo nell’agito quotidiano. Dovrà conoscere Java, .NET, C#, Visual Basic e aver maturato un’esperienza significativa nella gestione di ERP internazionali (Dynamix NAV, AX, SAP, ALYANTE, etc.).

LA PERSONA: la vogliamo operativa, ma anche strategica, autonoma e propositiva; con la giusta concentrazione sul rispetto delle scadenze e con il metodo tipico di chi “conosce la materia”.

IL RUOLO: a diretto riporto della proprietà, sarà la risorsa di riferimento per tutta l’attività di carattere IT. Il suo pane quotidiano: sviluppo e gestione di una soluzione ERP; miglioramento continuo dei processi aziendali; gestione dei partner tecnologici; supporto proattivo agli utenti del sistema informativo aziendale.

 

Pensiamo sia ad un dipendente che ad un libero professionista con P. IVA.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it