logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Programmatore PLC - Tecnico di automazione - settore tessile

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJE-Project Engineer/Technicians & Engineers
  • Settore:Elettronica/Strumentazione, Informatica/Software/Hardware
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:23 Febbraio 2021

Sede di lavoro: provincia ovest di Milano

Rif. 4415 PRD31

Il nostro cliente è un’azienda che progetta e produce automazioni industriali di processo destinate al settore tessile ma non solo. Determinazione, passione e flessibilità sono da sempre considerati valori essenziali. Per il potenziamento del proprio team tecnico, ci ha incaricato di selezionare un valido


 

Programmatore PLC - Tecnico di automazione

settore tessile 

 


IL PROFILO: pensiamo ad un professionista con alle spalle un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, abile nella programmazione PLC (codesys) e nella progettazione di quadri elettrici destinati all’automazione industriale. Non potranno mancare la buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte. Teniamo in considerazione sia dipendenti che liberi professionisti.

LA PERSONA: vorremmo incontrare candidati autonomi, determinati e disposti ad inserirsi all’interno di un team dinamico e competente.

IL RUOLO: la persona si occuperà di studiare i requisiti del programma da creare, definendo le specifiche tecniche del progetto. Disegnerà quindi gli schemi elettrici di bordo macchina e i relativi quadri elettrici di automazione, andando ad occuparsi della scrittura del programma, utilizzando i tools di programmazione PLC. Infine, sarà responsabile dell’installazione, del training e dell’assistenza post-vendita.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it